Platee per Campi da Padel
MODELLO PLATEE
PLATEA AMOVIBILE ROCK
E’ la soluzione SEMPLICE e VERSATILE che permette di installare un capo da Padel dove non è possibile la realizzazione di una soletta gettata in opera.
Ideale per eventi temporanei, itineranti, stagionali, o per riqualificare vecchi campi da tennis in disuso.
Facile da posare e veloce da rimuovere, più essere riutilizzata più volte e garantisce un notevole risparmio in termini di burocrazia.
Ogni soletta viene collegata in modo da garantire una superficie perfettamente planare per la stesura del tappeto e allo stesso tempo permette la permeabilità dell’acqua.
E’ possibile installarlo su qualsiasi tipo di terreno.
MODELLO PLATEE
EASY PLUS
E’ l’integrazione alla soletta PLATEA AMOVIBILE ROCK, per permettere l’ancoraggio della copertura sportiva e allo stesso tempo è utilizzabile come tribuna per gli spettatori.
MODELLO PLATEE
PLATEA AMOVIBILE BLOCK
Come la PLATEA AMOVIBILE ROCK, anche la PLATEA AMOVIBILE BLOCK è ideale per la realizzazione di campi temporanei o stagionali e permette l’ installazione dei campi anche dove non è possibile la realizzazione di una platea fissa.
Facile da posare su qualsiasi tipo di terreno grazie al sistema brevettato di piastre di collegamento, che garantiscono la perfetta complanarità di tutte le solette prefabbricate e una veloce installazione.
MODELLO PLATEE
PLATEA FISSA
La platea fissa di fondazione è realizzata con un getto di calcestruzzo armato tramite una rete elettrosaldata. Tale getto non deve presentare imperfezioni come avvallamenti o creste.
La dimensione minima per un solo campo da Padel è di 11,30 m di larghezza e di 21,25 m di lunghezza; sarà poi il tecnico progettista abilitato al dimensionamento dei cementi armati, che dovrà effettuare un progetto specifico in funzione del luogo nel quale verrà realizzata l’opera, del numero dei campi da padel e del tipo di copertura che si vorrà realizzare.
E’ necessario che la platea di fondazione garantisca la tenuta alle sollecitazioni dei fissaggi tramite tasselli meccanici compresi nella fornitura delle strutture del campo da Padel e delle coperture.
MODELLO PLATEE
PLATEA FISSA INDOOR
La platea fissa nei campi indoor va verificata mediante un tecnico controllando il progetto dell’immobile o tramite un impresa edile.
La dimensione minima per un solo campo da Padel è di 11,30 m di larghezza e di 21,25 m di lunghezza; sarà poi il tecnico progettista dovrà verificare mediante fori di ispezione/carotaggi, lo spessore della fondazione.
E’ necessario che la platea di fondazione garantisca la tenuta alle sollecitazioni dei fissaggi tramite tasselli meccanici compresi nella fornitura delle strutture del campo da Padel e delle coperture.