Termini e condizioni d’uso

PRIVACY E SICUREZZA

Aromi Verdoliva Srl prende molto seriamente i dati dei propri clienti. Molte delle informazioni private inserite sul nostro sito sono visibili solo in modo parziale, inoltre i vostri dati (come ad es indirizzo di spedizione, mail, ecc) saranno utilizzati da un team ristretto e fidato solo per finalità di consegna dell’ordine. Tutti i dati inseriti al momento del pagamento sono visibili da noi solo in modo parziale, nessuno avrà mai accesso ai dati completi in quanto tutti i pagamenti sono gestiti da società esterne al server di Aromi Verdoliva (come ad esempio il numero completo di carta di credito, cvc, ecc).

Inoltre sul nostro sito è presente il certificato SSL Secure Sockets Layer, una procedura di sicurezza via Internet. Il nostro sito possiede i livelli di sicurezza internazionali necessari ed è classificato anche da Google come sito sicuro (httpssicuro).

IMMAGINI e CONTENUTI

Tutti i contenuti di Dolcelunashop e delle pagine social @dolcelunashop  sono di proprietà esclusiva . E’ evitato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.Dolcelunashop si riserva la possibilità di pubblicare nei propri profili foto di terze persone, pubblicate tramite tag, hashtag o menzionamento al profilo  oppure inviate ai nostri contatti. Siamo disponibili ad eliminare le sopraddette foto, se espressamente richiesto.


ASSISTENZA CLIENTI

Per noi è molto importante cercare di esaudire ogni richiesta dei clienti nel minor tempo possibile. Il nostro team di customer service è sempre attivo e cerchiamo di evadere nel minor tempo possibile ogni richiesta effettuata tramite mail, forum del sito e tramite i canali Social.

In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese.

Cercheremo comunque di rispondere nel minor tempo possibile. Per facilitare tutte le operazioni, qualora avrete richieste e domande sul vostro ordine richiediamo di specificare il numero dell’ordine nelle vostre comunicazioni.


BUONI SCONTO E PROMOZIONI

Aromi Verdoliva Srl offre spesso codici sconto o prodotti in promozione. I prodotti in promozione presenteranno già il prezzo scontato e non sarà necessario aggiungere un ulteriore codice sconto. I prodotti saranno in promozione per un periodo variabile di tempo e potrebbero essere inseriti nuovamente a prezzo pieno senza preavviso.

I codici sconto sono offerti in determinati periodi e date. Ogni codice sconto è soggetto a validità specifica e sarà utilizzabile solo nell’arco di tempo prestabilito. Se un codice promozionale è scaduto non sarà più utilizzabile.

Non è possibile applicare un codice sconto dopo che l’ordine è stato completato.

 

ORDINI e SPEDIZIONI

Tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00 saranno spediti il giorno stesso e consegnati in giornata (esclusivamente nella zona di Torino).

Tutti gli ordini ricevuti dopo le 13.00 saranno spediti il giorno lavorativo seguente ma massimo con consegna entro 24 ore (esclusivamente nella zona di Torino).

Appena eseguito un ordine riceverai una mail di conferma ordine all’indirizzo mail inserito. In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante. Appena l’ordine sarà affidato al corriere riceverai una mail di conferma spedizione all’indirizzo mail inserito o se la spedizione è gestita con nostri mezzi non sarà inviato nessun messaggio.

In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante.

In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile per la spedizione, per un errore d’inventario. In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine. In caso di pagamento anticipato l’ordine sarà completamente rimborsato (costo del prodotto non disponibile più spese di spedizione).

Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso. In questo caso, per gli ordini con pagamento anticipato, sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili.


PRODOTTI

Le foto dei prodotti sul sito potrebbero non corrispondere alla merce ricevuta. Le foto sul sito sono esclusivamente a scopo illustrativo.

Danneggiamento della Merce durante il trasporto a domicilio.
Nell’ipotesi in cui il corriere effettui la consegna al Cliente con un imballo visibilmente danneggiato, Aromi Verdoliva Srl consiglia, per ottenere un rimborso o un cambio, di accettare la merce apponendo sul documento di trasporto la causale “Accettato con riserva di controllo”; verificare sempre, aprendo l’imballo, l’integrità della merce. Se il corriere nega tale controllo porre la scritta “Accettato con riserva di controllo” sulla bolla del corriere.

Il Cliente dovrà quindi contattare tempestivamente, e comunque non oltre 8 giorni, il Servizio Clienti di Aromi Verdoliva Srl che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. Dovrà inoltre inviare una e-mail all’indirizzo contatti@aromiverdoliva.it dove segnala che la merce è stata ritirata con riserva di controllo e segnalandoci l’anomalia riscontrata.

Nell’ipotesi in cui il cliente contatti il Servizio Clienti di Aromi Verdoliva Srl successivamente all’8° giorno e non segua i punti indicati sopra, non verrà accettata la richiesta di danneggiamento.